Nuovi orari di apertura: Einstein Gourmet vi invita a pranzo
Buone notizie per tutti i buongustai! Il ristorante gourmet dell’Hotel Einstein St.Gallen modifica i suoi orari di apertura e accoglie ora i suoi ospiti anche a pranzo. Ora viene servito un pranzo gourmet di quattro portate.
L’Einstein Gourmet torna dalla pausa estiva con nuovi orari di apertura e dal 14 agosto accoglierà gli ospiti per il servizio serale da giovedì a sabato. In questi giorni il ristorante gourmet di San Gallo offre anche un menu per il pranzo. Con la nuova offerta per il pranzo e la modifica degli orari di servizio serali, il ristorante soddisfa la crescente domanda di esperienze culinarie esclusive anche a pranzo.
Contemporaneamente a questa innovazione, il ristorante introduce anche la settimana di quattro giorni. Con questo moderno modello di orario di lavoro, il ristorante vuole aprire nuove strade nella cucina gourmet. «Ora usiamo il mercoledì come giorno di produzione, ma siamo presenti per i nostri ospiti due volte al giorno da giovedì a sabato», spiega Sebastian Zier, Executive Chef di Einstein Gourmet. L’ampliamento dell’offerta consente agli ospiti di gustare la squisita cucina dell’Einstein Gourmet in un’atmosfera rilassata durante il giorno.
Il servizio di pranzo è servito in quattro portate e 90 minuti, il che lo rende perfetto per una pausa pranzo prolungata o un pranzo di lavoro. A 185 franchi per menu, la nuova offerta per il pranzo ha un prezzo interessante.
La sera, tutto rimane come al solito. I due chef Sebastian Zier e Richard Schmidtkonz, premiati con 18 punti dalla Guida GaultMillau e due stelle dalla Guida Michelin, propongono agli ospiti un viaggio nel gusto con quattro o sei portate.
I banchetti gourmet sono ancora disponibili su richiesta dal martedì al sabato.
Da segnare assolutamente gli eventi dell’autunno:
22 settembre:
Sebastian Zier e Richard Schmidtkonz cucinano insieme a Kevin Romes dello «Skin’s» di Lenzburg. I tre chef a 2 stelle prepareranno un gustoso menu di sei portate.
Prezzo:
Menu di 6 portate con abbinamento di vini: CHF 470.00 a persona
Menu di 6 portate senza abbinamento di vini: CHF 325.00 a persona
19 ottobre:
Una degustazione di Bordeaux di altissimo livello con rarità del 2003, presentata dal capo sommelier Loris Lenzo e dal suo team. Accompagnata da un menu di sei portate di Sebastian Zier e Richard Schmidtkonz.
Prezzo:
menu di 6 portate con abbinamento di vini: CHF 1.680,00 a persona
17 novembre:
Dopo il successo dello scorso anno di «St.Gallen kocht», Sebastian Zier e Richard Schmidtkonz sono di nuovo pronti a creare opere d’arte culinarie insieme ai migliori chef di San Gallo e dintorni. Oltre al team di padroni di casa di Einstein Gourmet, gli entusiasmanti chef ospiti garantiranno un’esperienza di gusto indimenticabile.
Prezzo: CHF 420.00 a persona
Per ulteriori informazioni sugli eventi: www.einstein.ch
Einstein St.Gallen
Berneggstrasse 2
9000 St.Gallen
+41 71 227 55 55
info@einstein.ch
www.einstein.ch